• In quei giorni, mentre lo storpio guarito teneva Pietro e Giovanni, tutto il popolo fuor di sé per lo stupore accorse verso di loro al portico detto di Salomone. Vedendo ciò, Pietro disse al popolo: "Uomini d'Israele, perché vi meravigliate di questo e continuate a fissarci come se per nostro potere e nostra pietà avessimo fatto camminare quest'uomo? Il Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe, il Dio dei nostri padri ha glorificato il suo servo Gesù, che voi avete consegnato e rinnegato di fronte a Pilato, mentre egli aveva deciso di liberarlo; voi invece avete rinnegato il Santo...

Pellegrinaggio a Paravati

se vuoi venire in pellegrinaggio a Paravati, in Calabria, dove mamma Natuzza Evolo vedeva la Madonna e Gesù, vai alla sezione "il mio blog" e troverai il programma. però chiama al più presto, sto predisponendo la lista.. 

Pellegrinaggio a Paravati

Come sempre anche quest'anno sentiamo forte il desiderio di partecipare alle celebrazioni di novembre a Paravati. Il programma è qui di seguito e puoi farti parte attiva nel coinvolgere nuove anime accettando prenotazioni entro il mese di ottobre. Sarà come sempre una bella esperienza di spiritualità e comunione fraterna alla quale invito tutti a partecipare per gustare la gioia di sentire la Mamma Celeste più vicina a noi a consolarci, proteggerci dal male e recarci grazie...

FONDAZIONE CUORE IMMACOLATO DI MARIA RIFUGIO DELLE ANIME
 
Pellegrinaggio a Paravati (VV) Sabato 9 e Domenica 10 novembre 2019


 SABATO 9 :

Ore 8,00 raduno

Ore   8,30   partenza da Piazzale Ospedale Cardarelli 
Ore 13,30   sosta per colazione al sacco
Ore 16,00   arrivo alla Fondazione, visita alla tomba di  Mamma Natuzza
Ore 20,00   cena e pernotto in albergo

        *************************************
Domenica 10 novembre 2019 : 
Ore 8,30  partenza per la fondazione
Ore 10,00 Processione della Madonna, recita Rosario, celebrazione Santa Messa Solenne  
Ore 13,30 pranzo in hotel   
Ore 21,00 rientro a Napoli Piazzale Cardarelli
Costo omnicomprensivo: 120 €
Info e prenotazioni 349 3138538 - 081 5871020 -    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

 “In questi anni ho appreso che le cose più importanti e gradite al Signore sono l’umiltà e la carità, l’amore per gli altri e la loro accoglienza, la pazienza, l’accettazione e l’offerta gioiosa al Signore di quello che mi ha sempre chiesto per amore suo e delle anime, l’ubbidienza alla Chiesa. Ho sempre avuto fiducia nel Signore e nella Madonna. Da loro ho ricevuto la forza di dare un sorriso e una parola di conforto a chi soffre, a chi è venuto a trovarmi e a posare il proprio fardello, che ho presentato sempre alla Madonna, che dispensa grazie a tutti quelli che hanno bisogno. Ho imparato anche che è necessario pregare con semplicità, umiltà e carità, presentando a Dio le necessità di tutti, vivi e morti”.  
 Mamma Natuzza

Informazioni aggiuntive